• Concorrenza sleale -Lavoro

17 luglio 2019

Cassazione civile, sez. L, 17/07/2019, n. 19256 [Concorrenza sleale - Attività di concorrenza sleale del lavoratore - Divieto per il lavoratore di trattare affari per conto proprio o di terzi in concorrenza con l'imprenditore-datore di lavoro nel medesimo settore produttivo o commerciale - Condanna al risarcimento del danno, professionale, biologico, esistenziale e morale]

Concorrenza sleale - Attività di concorrenza sleale del lavoratore - Divieto per il lavoratore di trattare affari per conto proprio o di terzi in concorrenza con l'imprenditore-datore dilavoro nel medesimo settore produttivo o commerciale - Condanna al risarcimento del danno, professionale, biologico, esistenziale e morale, derivanti dalla condotta aziendale diffamatoria - Giusta causa di licenziamento - Violazione del dovere di fedeltà - Giustificatezza del recesso - Omessa valutazione delle prove documentali.

Questo contenuto è riservato agli abbonati. Se già disponi di un accesso valido clicca qui per autenticarti, altrimenti clicca qui per richiedere una PROVA GRATUITA!
Inoltre puoi:
- contattare i numeri 06.56.56.7212 o 392.993.6698
- inviare una richiesta al servizio clienti
- consultare le formule di abbonamento