24 settembre 2020
Cassazione civile (ord.), sez. VI, 24/09/2020, n. 20023 [Concorrenza sleale - Esercizio abusivo dell’attività di trasporto in assenza di regolare iscrizione all’albo nazionale degli autotrasportatori - Utilizzo del veicolo in contestazione a seguito di stipula di contratto di comodato d’uso con le società fruitrici del trasporto - Inidoneità della condotta ad alterare le regole della concorrenza]
Concorrenza sleale - Esercizio abusivo dell’attività di trasporto in assenza di regolare iscrizione all’albo nazionale degli autotrasportatori - Utilizzo del veicolo in contestazione a seguito di stipula di contratto di comodato d’uso con le società fruitrici del trasporto - Inidoneità della condotta dell’autotrasportatore a porre in essere un’attività di concorrenza sleale atta ad alterare le regole della concorrenza nel settore del trasporto su gomma.
Questo contenuto è riservato agli abbonati. Se già disponi di un accesso valido clicca qui per autenticarti, altrimenti clicca qui per richiedere una PROVA GRATUITA!
Inoltre puoi:
- contattare i numeri 06.56.56.7212 o 392.993.6698
- inviare una richiesta al servizio clienti
- consultare le formule di abbonamento


