• Concorrenza - Risarcimento del danno -Trasporti e infrastrutture dei trasporti

21 giugno 2019

Cassazione civile, sez. unite, 21/06/2019, n. 16741 [Concorrenza - Risarcimento del danno - Trasporto locale pubblico - Condanna per la responsabilità amministrativa per colpa grave di alcuni consiglieri del c.d.a. e del collegio sindacale della TRAMBUS s.p.a (ora ATAC s.p.a.), società strumentale del Comune di Roma - Sanzione amministrativa irrogata dall'AGCM]

Concorrenza - Risarcimento del danno - Trasporto locale pubblico - Condanna per la responsabilità amministrativa per colpa grave di alcuni consiglieri del c.d.a. e del collegio sindacale della TRAMBUS s.p.a (ora ATAC s.p.a.), società strumentale del Comune di Roma - Sanzione amministrativa irrogata dall'AGCM a causa delle condotte lesive poste in essere dai vertici aziendali della società attraverso la stipula di intese, protocolli e accordi, in violazione delle regole sulla libera concorrenza - Difetto di giurisdizione della Corte dei Conti.

Questo contenuto è riservato agli abbonati. Se già disponi di un accesso valido clicca qui per autenticarti, altrimenti clicca qui per richiedere una PROVA GRATUITA!
Inoltre puoi:
- contattare i numeri 06.56.56.7212 o 392.993.6698
- inviare una richiesta al servizio clienti
- consultare le formule di abbonamento