• Tutela dei consumatori - Aspetti generali -Telecomunicazioni (TLC)

20 giugno 2019

Cassazione civile (ord.), sez. III, 20/06/2019, n. 16594 [Tutela dei consumatori - Fornitura di servizi di telecomunicazione mobile - Obbligatorietà del preventivo tentativo di conciliazione con riferimento al procedimento monitorio - Domanda di pagamento azionata in via ingiuntiva per mancato espletamento, prima del deposito del ricorso monitorio, del tentativo obbligatorio di conciliazione]

Tutela dei consumatori - Fornitura di servizi di telecomunicazione mobile - Obbligatorietà del preventivo tentativo di conciliazione con riferimento al procedimento monitorio - Domanda di pagamento azionata in via ingiuntiva per mancato espletamento, prima del deposito del ricorso monitorio, del tentativo obbligatorio di conciliazione - Trasmissione degli atti al Primo Presidente per eventuale assegnazione alle Sezioni Unite delle questioni di massima di particolare importanza esposte in motivazione.

Questo contenuto è riservato agli abbonati. Se già disponi di un accesso valido clicca qui per autenticarti, altrimenti clicca qui per richiedere una PROVA GRATUITA!
Inoltre puoi:
- contattare i numeri 06.56.56.7212 o 392.993.6698
- inviare una richiesta al servizio clienti
- consultare le formule di abbonamento