5 luglio 2019
Cassazione civile, sez. unite, 05/07/2019, n. 18080 [Concorrenza - Intese - Intesa restrittiva della concorrenza nell'ambito di una gara d'appalto indetta per l'affidamento mediante stipula di convenzioni dei servizi di pulizia e di altri servizi funzionali al mantenimento del decoro e della funzionalità degli immobili di istituti scolastici - Limiti della giurisdizione del giudice amministrativo]
Concorrenza - Intese - Intesa restrittiva della concorrenza nell'ambito di una gara d'appalto indetta per l'affidamento mediante stipula di convenzioni dei servizi di pulizia e di altri servizi funzionali al mantenimento del decoro e della funzionalità degli immobili di istituti scolastici - Limiti della giurisdizione del giudice amministrativo - Eccesso di potere giurisdizionale da parte del Consiglio di Stato per sconfinamento nella discrezionalità riservata alla P.A..
Questo contenuto è riservato agli abbonati. Se già disponi di un accesso valido clicca qui per autenticarti, altrimenti clicca qui per richiedere una PROVA GRATUITA!
Inoltre puoi:
- contattare i numeri 06.56.56.7212 o 392.993.6698
- inviare una richiesta al servizio clienti
- consultare le formule di abbonamento