17 settembre 2020
Cassazione civile, sez. V, 17/09/2020, n. 19376 [Concorrenza sleale - Acquisto di merce, accessori e componenti per videogiochi a costi più elevati da società collusa avente medesima compagine sociale - Esclusione di beni equivalenti di società concorrente aventi prezzi inferiori - Attività elusiva di società contribuente finalizzata all'esenzione delle tasse per acquisti a costi maggiorati]
Concorrenza sleale - Acquisto di merce, accessori e componenti per videogiochi a costi più elevati da società collusa avente medesima compagine sociale - Esclusione di beni equivalenti di società concorrente aventi prezzi inferiori - Attività elusiva di società contribuente ai sensi dell’art. 37-bis, D.P.R. 600/1973 finalizzata all’esenzione delle tasse per acquisti a costi maggiorati - Onere della prova della congruità dei prezzi praticati a carico della società contribuente - Triangolazione nel passaggio delle merci da una società all’altra allo scopo di eludere il pagamento delle imposte.
Questo contenuto è riservato agli abbonati. Se già disponi di un accesso valido clicca qui per autenticarti, altrimenti clicca qui per richiedere una PROVA GRATUITA!
Inoltre puoi:
- contattare i numeri 06.56.56.7212 o 392.993.6698
- inviare una richiesta al servizio clienti
- consultare le formule di abbonamento