11 novembre 2020
Cassazione civile (ord.), sez. III, 11/11/2020, n. 25283 [Tutela dei consumatori - Pubblicità ingannevole - Richiesta di risarcimento dei danni per invalidità del contratto di franchising stipulato a seguito di informazioni commerciali asseritamente false ed edulcorate sul numero di punti vendita aventi il fatturato pubblicizzato - Delibera AGCM]
Tutela dei consumatori - Pubblicità ingannevole - Richiesta di risarcimento dei danni per invalidità del contratto di franchising stipulato a seguito di informazioni commerciali asseritamente false ed edulcorate sul numero di punti vendita aventi il fatturato pubblicizzato - Delibera AGCM in relazione alla natura ritenuta ingannevole dei messaggi pubblicitari volti a promuovere la conclusione di contratti di franchising - Eccepita l’assenza di una corretta informativa sulle prospettive economiche del contratto di affiliazione commerciale nella fase precedente alla sua stipula.
Questo contenuto è riservato agli abbonati. Se già disponi di un accesso valido clicca qui per autenticarti, altrimenti clicca qui per richiedere una PROVA GRATUITA!
Inoltre puoi:
- contattare i numeri 06.56.56.7212 o 392.993.6698
- inviare una richiesta al servizio clienti
- consultare le formule di abbonamento