27 novembre 2020
Cassazione civile (ord.), sez. VI, 27/11/2020, n. 27185 [Concorrenza - Aiuti di Stato - Disconoscimento di deduzione IRAP per costi da lavoro dipendente con conseguente recupero di maggiori imposte dalla società contribuente - Importo dedotto per costo del lavoro dipendente costituente aiuto di Stato non dovuto per importo eccedente la misura consentita a titolo di de minimis]
Concorrenza - Aiuti di Stato - Disconoscimento di deduzione IRAP per costi da lavoro dipendente con conseguente recupero di maggiori imposte dalla società contribuente - Importo dedotto per costo del lavoro dipendente, al netto dei contributi previdenziali e assicurativi, costituente aiuto di Stato non dovuto per importo eccedente la misura consentita a titolo di de minimis - Applicazione della disciplina degli aiuti di Stato d'importanza minore (de minimis) ai sensi del Regolamento (CE) n. 1998/2006 - Onere della prova, ai fini della verifica della sussistenza di condizioni idonee per l'esenzione degli aiuti di Stato, a carico del beneficiario con riguardo ad un periodo di tre anni decorrente dal momento del primo aiuto.
Questo contenuto è riservato agli abbonati. Se già disponi di un accesso valido clicca qui per autenticarti, altrimenti clicca qui per richiedere una PROVA GRATUITA!
Inoltre puoi:
- contattare i numeri 06.56.56.7212 o 392.993.6698
- inviare una richiesta al servizio clienti
- consultare le formule di abbonamento