14 dicembre 2020
Cassazione civile, sez. II, 14/12/2020, n. 28392 [Tutela dei consumatori - Pubblicità ingannevole - Sanzione disciplinare di sospensione dall’esercizio della professione sanitaria disposta dall’Ordine dei medici chirurghi e odontoiatri in conseguenza di condotte costituenti pubblicità ingannevole e di improprio utilizzo del titolo di professore e della qualifica di direttore di Centro sanitario]
Tutela dei consumatori - Pubblicità ingannevole - Sanzione disciplinare di sospensione dall’esercizio della professione sanitaria disposta dall’Ordine dei medici chirurghi e odontoiatri in conseguenza di condotte costituenti pubblicità ingannevole e di improprio utilizzo del titolo di professore e della qualifica di direttore di Centro sanitario IMID - Prestazioni pubblicizzate non corrispondenti a quelle riconosciute alla struttura sanitaria da appositi atti amministrativi.
Questo contenuto è riservato agli abbonati. Se già disponi di un accesso valido clicca qui per autenticarti, altrimenti clicca qui per richiedere una PROVA GRATUITA!
Inoltre puoi:
- contattare i numeri 06.56.56.7212 o 392.993.6698
- inviare una richiesta al servizio clienti
- consultare le formule di abbonamento