• Concorrenza - Aiuti di Stato -Lavoro

15 febbraio 2021

Cassazione civile (ord.), sez L, 15/02/2021, n. 3827 [Concorrenza - Aiuti di Stato - Richiesta di pagamento inoltrata da Inps a società per l'indebita fruizione di sgravi fiscali su contratti di formazione e di lavoro stipulati - Regime di aiuti di Stato - Termine di prescrizione decennale dell'azione di recupero di aiuti di Stato indebitamente fruiti]

Concorrenza - Aiuti di Stato - Richiesta di pagamento inoltrata da Inps a società per l'indebita fruizione di sgravi fiscali su contratti di formazione e di lavoro stipulati - Regime di aiuti di Stato - Termine di prescrizione decennale dell'azione di recupero di aiuti di Stato indebitamente fruiti - Eccepita l'applicazione della regola c.d. de minimis alla fattispecie - Indimostrata la legittimità della fruizione delle agevolazioni contributive - Carenza di produzione di evidenze probatorie ed allegazioni da parte della società fruitrice delle omissioni contributive - Affermazioni meramente generiche sul livello sotto la soglia de minimis dell'importo dei benefici contributivi goduti e sulla mancata percezione di ulteriori aiuti nazionali, regionali e locali.

Questo contenuto è riservato agli abbonati. Se già disponi di un accesso valido clicca qui per autenticarti, altrimenti clicca qui per richiedere una PROVA GRATUITA!
Inoltre puoi:
- contattare i numeri 06.56.56.7212 o 392.993.6698
- inviare una richiesta al servizio clienti
- consultare le formule di abbonamento