31 marzo 2021
Cassazione civile (ord.), sez. VI, 31/03/2021, n. 8871 [Tutela dei consumatori - Indennizzi e risarcimenti - Ingiunzione di pagamento di esercente la professione forense avverso la propria cliente per l’attività professionale svolta per suo conto in un procedimento di separazione - Opposizione al decreto ingiuntivo per difetto di competenza territoriale in ragione dello status di consumatore]
Tutela dei consumatori - Indennizzi e risarcimenti - Ingiunzione di pagamento di esercente la professione forense avverso la propria cliente per l’attività professionale svolta per suo conto in un procedimento di separazione - Opposizione al decreto ingiuntivo per difetto di competenza territoriale in ragione dello status di consumatore proprio del cliente - Regolamento di competenza - Foro del consumatore - Richiamo alla consolidata giurisprudenza sul cliente consumatore - Pagamento della somma ingiunta - Cessazione della materia del contendere.
Questo contenuto è riservato agli abbonati. Se già disponi di un accesso valido clicca qui per autenticarti, altrimenti clicca qui per richiedere una PROVA GRATUITA!
Inoltre puoi:
- contattare i numeri 06.56.56.7212 o 392.993.6698
- inviare una richiesta al servizio clienti
- consultare le formule di abbonamento