• Privacy - Dati giudiziari -Pubblica Amministrazione

16 giugno 2021

Cassazione civile (ord.), sez. I, 16/06/2021, n. 17208 [Trattamento dei personali - Dati giudiziari - Trattamento da parte di enti pubblici a base elettiva dei dati giudiziari riguardanti il corpo elettorato e i diritti di elettorato attivo e passivo - Finalità di rilevante interesse pubblico]

Trattamento dei personali - Dati giudiziari - Diffusione sul sito internet istituzionale da parte del Collegio professionale dei Periti Industriali di Roma e Provincia del decreto del Tribunale di Roma che ha disposto il rinvio a giudizio di diciannove persone in occasione di una campagna elettorale - Trattamento da parte di enti pubblici a base elettiva dei dati giudiziari riguardanti il corpo elettorato e i diritti di elettorato attivo e passivo - Finalità di rilevante interesse pubblico - Limiti massimi entro cui è possibile il trattamento dei dati giudiziari.

Questo contenuto è riservato agli abbonati. Se già disponi di un accesso valido clicca qui per autenticarti, altrimenti clicca qui per richiedere una PROVA GRATUITA!
Inoltre puoi:
- contattare i numeri 06.56.56.7212 o 392.993.6698
- inviare una richiesta al servizio clienti
- consultare le formule di abbonamento