• Concorrenza sleale -Radiotelevisione, diritti televisivi, editoria e stampa, servizi pubblicitari

15 novembre 2021

Cassazione civile, sez. I, 15/11/2021, n. 34210 [Concorrenza sleale - Associazione radiofonica responsabile di aver posto in essere atti illeciti di concorrenza sleale e di indebita interferenza con le frequenze di altre emittenti radiofoniche - Occupazione di un segmento di etere già oggetto di preventivo utilizzo imprenditoriale altrui quale concorrenza sleale ex art. 2598 cod. civ.]

Concorrenza sleale - Associazione radiofonica responsabile di aver posto in essere atti illeciti di concorrenza sleale e di indebita interferenza con le frequenze di altre emittenti radiofoniche - Occupazione di un segmento di etere già oggetto di preventivo utilizzo imprenditoriale altrui quale concorrenza sleale ex art. 2598 cod. civ. - Elemento soggettivo della fattispecie - Mera esistenza dell'autorizzazione a trasmettere in capo al soggetto agente non integrante una causa di giustificazione dell'illecito - Accertate gravi e rilevanti interferenze radio in danno degli impianti delle società concorrenti.

Questo contenuto è riservato agli abbonati. Se già disponi di un accesso valido clicca qui per autenticarti, altrimenti clicca qui per richiedere una PROVA GRATUITA!
Inoltre puoi:
- contattare i numeri 06.56.56.7212 o 392.993.6698
- inviare una richiesta al servizio clienti
- consultare le formule di abbonamento