19 novembre 2021
Cassazione civile (ord.), sez. VI, 19/11/2021, n. 35607 [Tutela dei consumatori - Pratiche commerciali scorrette - Società del settore energia responsabile di aver arbitrariamente ed illegittimamente effettuato un passaggio di fornitura di energia elettrica non richiesto sull'utenza domestica e minacciato il distacco della fornitura, previo abbassamento della potenza]
Tutela dei consumatori - Pratiche commerciali scorrette - Società del settore energia responsabile di aver arbitrariamente ed illegittimamente effettuato un passaggio di fornitura di energia elettrica non richiesto sull'utenza domestica e minacciato il distacco della fornitura, previo abbassamento della potenza - Domanda di accertamento dell’inesistenza del contratto di fornitura di energia elettrica con la società nonché dell'illegittimità del subentro sulla utenza domestica del consumatore - Disposta la nullità del contratto di fornitura e l’annullamento delle fatture emesse - Risarcimento del danno.
Questo contenuto è riservato agli abbonati. Se già disponi di un accesso valido clicca qui per autenticarti, altrimenti clicca qui per richiedere una PROVA GRATUITA!
Inoltre puoi:
- contattare i numeri 06.56.56.7212 o 392.993.6698
- inviare una richiesta al servizio clienti
- consultare le formule di abbonamento