• Concorrenza - Aspetti generali -Appalti pubblici

22 dicembre 2021

Cassazione civile (ord.), sez. unite, 22/12/2021, n. 41309 [Concorrenza - Gare per l’affidamento di servizi di sanificazione di enti del SSN e di caserme (“Gara sanità” e “Gara caserme”) - Esclusione di società partecipanti per aver concluso un’intesa restrittiva della concorrenza, ex art. 101 TFUE, diretta a condizionare l’esito della “Gara scuole” - Sanzione dell’AGCM]

Concorrenza - Gare per l’affidamento di servizi di sanificazione di enti del SSN e di caserme (“Gara sanità” e “Gara caserme”) - Esclusione di società partecipanti per aver concluso un’intesa restrittiva della concorrenza, ex art. 101 TFUE, diretta a condizionare l’esito della “Gara scuole” - Sanzione dell’AGCM - Misure di self cleaning, assunte dagli operatori dopo l’irrogazione della sanzione, ritenute insufficienti dalla stazione appaltante - Asserita riconducibilità dell’illecito antitrust all’errore grave di cui all’art. 38, co. 1, lett. f), del Codice degli Appalti - Decisioni del giudice amministrativo.

Questo contenuto è riservato agli abbonati. Se già disponi di un accesso valido clicca qui per autenticarti, altrimenti clicca qui per richiedere una PROVA GRATUITA!
Inoltre puoi:
- contattare i numeri 06.56.56.7212 o 392.993.6698
- inviare una richiesta al servizio clienti
- consultare le formule di abbonamento