• Tutela dei consumatori - Condizioni contrattuali -Telecomunicazioni (TLC)

12 gennaio 2022

Cassazione civile (ord.), sez. II, 12/01/2022, n. 788 [Tutela dei consumatori - Condizioni contrattuali - Installazione su un immobile, ad opera di gestore telefonico, di cavi e ganci di sostegno della linea telefonica - Istanza di rimozione degli impianti avanzata dal soggetto residente nell’immobile - Eccezioni]

Tutela dei consumatori - Condizioni contrattuali - Installazione su un immobile, ad opera di gestore telefonico, di cavi e ganci di sostegno della linea telefonica - Istanza di rimozione degli impianti avanzata dal soggetto residente nell’immobile - Eccezioni - Impianto funzionale anche all’utenza del reclamante ex art. 91, D.Lgs. n. 259/2003 e secondo le condizioni generali del contratto di abbonamento al servizio telefonico sottoscritto - Gratuità dell'attraversamento dei cavi per il collegamento della singola utenza alla rete telefonica - Necessario il consenso del reclamante.

Questo contenuto è riservato agli abbonati. Se già disponi di un accesso valido clicca qui per autenticarti, altrimenti clicca qui per richiedere una PROVA GRATUITA!
Inoltre puoi:
- contattare i numeri 06.56.56.7212 o 392.993.6698
- inviare una richiesta al servizio clienti
- consultare le formule di abbonamento