13 gennaio 2022
Cassazione civile (ord.), sez. L, 13/01/2022, n. 959 [Concorrenza - Aiuti di Stato - Aiuti di Stato concessi per le assunzioni di lavoratori mediante contratti di formazione e lavoro - Recupero del credito contributivo, precedentemente concesso a società ferroviaria, operato dall’Inps]
Concorrenza - Aiuti di Stato - Aiuti di Stato concessi per le assunzioni di lavoratori mediante contratti di formazione e lavoro - Recupero del credito contributivo, precedentemente concesso a società ferroviaria, operato dall’Inps - Termine ordinario di prescrizione decennale agli effetti del recupero degli sgravi contributivi integranti aiuti di Stato incompatibili col mercato comune - Termine decorrente dalla notifica alla Repubblica Italiana della decisione comunitaria di recupero - Opposizione - Onere del datore di lavoro di provare il possesso dei requisiti ex lege per poter beneficiare della detrazione.
Questo contenuto è riservato agli abbonati. Se già disponi di un accesso valido clicca qui per autenticarti, altrimenti clicca qui per richiedere una PROVA GRATUITA!
Inoltre puoi:
- contattare i numeri 06.56.56.7212 o 392.993.6698
- inviare una richiesta al servizio clienti
- consultare le formule di abbonamento