21 febbraio 2022
Cassazione civile (ord.), sez. unite, 21/02/2022, n. 5635 [Concorrenza - Intese - Gara per l’affidamento dei servizi relativi alla gestione integrata della salute e sicurezza sui luoghi di lavoro per le P.A. - Illegittimità del provvedimento di ammissione alla gara del RTI aggiudicatario per inaffidabilità di uno degli operatori - Avviata istruttoria dall’AGCM]
Concorrenza - Intese - Gara per l’affidamento dei servizi relativi alla gestione integrata della salute e sicurezza sui luoghi di lavoro per le P.A. -Illegittimità del provvedimento di ammissione alla gara del RTI aggiudicatario per inaffidabilità di uno degli operatori - Avviata dall’AGCM un’istruttoria per l'esistenza di una possibile intesa restrittiva della concorrenza - Legittimi motivi di esclusione dalla gara - Sospensione dell'aggiudicazione fino alla decisione dell'AGCM - Comunicazione della chiusura dell'istruttoria e provvedimento sanzionatorio dell'intesa anticoncorrenziale.
Questo contenuto è riservato agli abbonati. Se già disponi di un accesso valido clicca qui per autenticarti, altrimenti clicca qui per richiedere una PROVA GRATUITA!
Inoltre puoi:
- contattare i numeri 06.56.56.7212 o 392.993.6698
- inviare una richiesta al servizio clienti
- consultare le formule di abbonamento