• Concorrenza - Intese -Appalti pubblici

16 marzo 2022

Cassazione civile (ord.), sez. unite, 16/03/2022, n. 8559 [Concorrenza - Intese - Gara indetta da Consip per l’affidamento dei servizi relativi alla gestione integrata della salute e sicurezza sui luoghi di lavoro per le Pubbliche Amministrazioni - Illegittimità del provvedimento di ammissione alla gara del RTI aggiudicatario - Sopravvenuta segnalazione di un’intesa anticoncorrenziale all’AGCM]

Concorrenza - Intese - Gara indetta da Consip per l’affidamento dei servizi relativi alla gestione integrata della salute e sicurezza sui luoghi di lavoro per le Pubbliche Amministrazioni - Illegittimità del provvedimento di ammissione alla gara del RTI aggiudicatario - Sopravvenuta segnalazione di un’intesa anticoncorrenziale all’AGCM - Aggiudicazione della gara in favore del RTI pur in presenza di elementi indiziari dettagliati in ordine all'esistenza di un'intesa restrittiva della concorrenza tra gli operatori concorrenti - Sospensione giudiziale della procedura di gara in attesa di un accertamento definitivo sull'intesa da parte dell’AGCM.

Questo contenuto è riservato agli abbonati. Se già disponi di un accesso valido clicca qui per autenticarti, altrimenti clicca qui per richiedere una PROVA GRATUITA!
Inoltre puoi:
- contattare i numeri 06.56.56.7212 o 392.993.6698
- inviare una richiesta al servizio clienti
- consultare le formule di abbonamento