16 marzo 2022
Cassazione civile, sez. I, 16/03/2022, n. 8581 [Concorrenza sleale - Società operante nel settore dell'organizzazione di eventi richiedente l’accertamento della commissione, ai suoi danni, di atti di concorrenza sleale e storno di dipendenti da parte di altre imprese in occasione dell’allestimento di eventi oggetto di commesse pubbliche]
Concorrenza sleale - Società operante nel settore dell'organizzazione di eventi richiedente l’accertamento della commissione, ai suoi danni, di atti di concorrenza sleale e storno di dipendenti da parte di altre imprese in occasione dell’allestimento di eventi oggetto di commesse pubbliche - Collaboratori della società successivamente distaccatisi dalla stessa per costituire una nuova impresa risultata affidataria delle commesse - Istanza di risarcimento del danno - Ai fini di una condanna risarcitoria sufficiente una situazione di concorrenza potenziale - Evidenze probatorie del fatto illecito.
Questo contenuto è riservato agli abbonati. Se già disponi di un accesso valido clicca qui per autenticarti, altrimenti clicca qui per richiedere una PROVA GRATUITA!
Inoltre puoi:
- contattare i numeri 06.56.56.7212 o 392.993.6698
- inviare una richiesta al servizio clienti
- consultare le formule di abbonamento