• Tutela dei consumatori - Condizioni contrattuali -Telecomunicazioni (TLC)

11 aprile 2022

Cassazione civile (ord.), sez. VI, 11/04/2022, n. 11639 [Tutela dei consumatori - Condizioni contrattuali - Istanza di risarcimento di danni per inadempimenti contrattuali relativi al contratto di abbonamento telefonico - Eccepita l’inapplicabilità del foro del consumatore per aver l’utente sottoscritto il contratto come titolare di partita IVA]

Tutela dei consumatori - Condizioni contrattuali - Istanza di risarcimento di danni per inadempimenti contrattuali relativi al contratto di abbonamento telefonico - Eccepita l’inapplicabilità del foro del consumatore per aver l’utente sottoscritto il contratto come titolare di partita IVA e per finalità connesse alla propria attività di avvocato - Opzione di attivazione di una seconda utenza - Scelta l’attivazione dell’utenza domestica - Disdetto l’abbonamento telefonico dello studio professionale e mantenuta la linea telefonica dell'abitazione - Utenza domestica funzionale all'esercizio dell'attività professionale.

Questo contenuto è riservato agli abbonati. Se già disponi di un accesso valido clicca qui per autenticarti, altrimenti clicca qui per richiedere una PROVA GRATUITA!
Inoltre puoi:
- contattare i numeri 06.56.56.7212 o 392.993.6698
- inviare una richiesta al servizio clienti
- consultare le formule di abbonamento