8 aprile 2022
Cassazione civile (ord.), sez. unite, 08/04/2022, n. 11531 [Concorrenza - Intese - Società responsabili di aver concertato un’intesa restrittiva della concorrenza in violazione dell’art. 101 del TFUE nell’ambito della partecipazione alla gara bandita da ASUR Marche e volta all’affidamento dei servizio di ventiloterapia (VTD) ed ossigenoterapia domiciliare (OTD) - Sanzione dell’AGCM]
Concorrenza - Intese - Società responsabili di aver concertato un’intesa restrittiva della concorrenza in violazione dell’art. 101 del TFUE nell’ambito della partecipazione alla gara bandita da ASUR Marche e volta all’affidamento dei servizio di ventiloterapia (VTD) ed ossigenoterapia domiciliare (OTD) - Sanzione dell’AGCM - Ricorso giudiziale - Rinuncia al ricorso per sopravvenuto difetto del relativo oggetto in ragione dell’intervenuta sentenza del giudice amministrativo che ha disposto la revocazione della decisione impugnata in sede di legittimità - Giudizio dichiarato estinto.
Questo contenuto è riservato agli abbonati. Se già disponi di un accesso valido clicca qui per autenticarti, altrimenti clicca qui per richiedere una PROVA GRATUITA!
Inoltre puoi:
- contattare i numeri 06.56.56.7212 o 392.993.6698
- inviare una richiesta al servizio clienti
- consultare le formule di abbonamento