22 maggio 2006
Cassazione civile, sez. III, 22/05/2006, n. 11933 [Tutela dei consumatori - Condizioni contrattuali - Accordo delle parti - Conclusione del contratto - Nozione di "consumatore" e "professionista - Contratto di utenza di apparecchio radiomobile - Pattuizione relativa al cd. "anticipo conversazioni" non in contrasto con la disciplina dettata in tema di tutela del consumatore]
Tutela dei consumatori - Condizioni contrattuali - Accordo delle parti - Conclusione del contratto - Nozione di "consumatore" e "professionista - Contratto di utenza di apparecchio radiomobile - Pattuizione relativa al cd. "anticipo conversazioni" non in contrasto con la disciplina dettata in tema di tutela del consumatore - Contratto stipulato da soggetto non consumatore in quanto avvocato che utilizza la telefonia mobile anche per l'esercizio della su attività professionale).
Questo contenuto è riservato agli abbonati. Se già disponi di un accesso valido clicca qui per autenticarti, altrimenti clicca qui per richiedere una PROVA GRATUITA!
Inoltre puoi:
- contattare i numeri 06.56.56.7212 o 392.993.6698
- inviare una richiesta al servizio clienti
- consultare le formule di abbonamento