27 maggio 2022
Cassazione civile, sez. V, 27/05/2022, n. 17194 [Concorrenza - Abuso di posizione dominante - Recupero fiscale di costi indebitamente dedotti da società attiva nel settore della ristorazione aeroportuale corrispondenti sia a canoni di subconcessione dei negozi e spazi commerciali ritenuti assimilabili a sovrapprezzi sia a sovrapprezzi pagati in relazione alle attività aviation]
Concorrenza - Abuso di posizione dominante - Recupero fiscale di costi indebitamente dedotti da società attiva nel settore della ristorazione aeroportuale corrispondenti sia a canoni di subconcessione dei negozi e spazi commerciali ritenuti assimilabili a sovrapprezzi sia a sovrapprezzi pagati in relazione alle attività aviation - Imposizione di sovrapprezzi da parte del gestore aeroportuale vietata dall'art. 11- terdecies del D.L. n. 203/2005, volto a inibire onerose richieste di compensi per lo svolgimento di servizi aeroportuali - Divieto posto al fine di impedire l'abuso di posizione dominante da parte del gestore.
Questo contenuto è riservato agli abbonati. Se già disponi di un accesso valido clicca qui per autenticarti, altrimenti clicca qui per richiedere una PROVA GRATUITA!
Inoltre puoi:
- contattare i numeri 06.56.56.7212 o 392.993.6698
- inviare una richiesta al servizio clienti
- consultare le formule di abbonamento