30 maggio 2022
Cassazione civile, sez. III, 30/05/2022, n. 17426 [Tutela dei consumatori - Irregolarità, malfunzionamenti e disservizi - Sostituzione del cambio di fabbrica viziato di veicolo con altro revisionato - Acquisto, sostituzione ed installazione del cambio nuovo presso un'altra officina non autorizzata a spese dell’acquirente - Ordinanza di pagamento della spesa sostenuta dal compratore]
Tutela dei consumatori - Irregolarità, malfunzionamenti e disservizi - Sostituzione del cambio di fabbrica viziato di veicolo con altro revisionato - Acquisto, sostituzione ed installazione del cambio nuovo presso un'altra officina non autorizzata a spese dell’acquirente - Ordinanza di pagamento della spesa sostenuta dal compratore per la sostituzione - Revoca per aver attuato l'installazione del cambio nuovo in un'officina diversa da quella autorizzata - Obbligo della fabbrica produttrice del veicolo acquistato di fornire il cambio per il tramite della propria officina autorizzata che provvede in regime di convenzione - Garanzia legale per vizi ex artt. 1490 e ss. cod. civ..
Questo contenuto è riservato agli abbonati. Se già disponi di un accesso valido clicca qui per autenticarti, altrimenti clicca qui per richiedere una PROVA GRATUITA!
Inoltre puoi:
- contattare i numeri 06.56.56.7212 o 392.993.6698
- inviare una richiesta al servizio clienti
- consultare le formule di abbonamento