• Tutela dei consumatori - Irregolarità, malfunzionamenti e disservizi -Elettronica e informatica

14 luglio 2022

Cassazione civile (ord.), sez. III, 14/07/2022, n. 22242 [Tutela dei consumatori - Irregolarità, malfunzionamenti e disservizi - Decreto ingiuntivo emesso per il pagamento di fatture insolute relative al contratto di fornitura della licenza d'uso del programma applicativo e ad interventi di assistenza e manutenzione - Opposizione - Riscontro di vizi del programma concesso in uso]

Tutela dei consumatori - Irregolarità, malfunzionamenti e disservizi - Decreto ingiuntivo emesso per il pagamento di fatture insolute relative al contratto di fornitura della licenza d'uso del programma applicativo e ad interventi di assistenza e manutenzione - Opposizione - Riscontro di vizi del programma concesso in uso - Fornitore del software tenuto a garantire il buon funzionamento dei programmi forniti e la modifica dei programmi risultanti difettosi - Decadenza dalla garanzia pattuita - Clausola illegittima unilateralmente imposta dal fornitore - Carenza di prova della rituale denuncia dei vizi da parte dell’utilizzatore.

Questo contenuto è riservato agli abbonati. Se già disponi di un accesso valido clicca qui per autenticarti, altrimenti clicca qui per richiedere una PROVA GRATUITA!
Inoltre puoi:
- contattare i numeri 06.56.56.7212 o 392.993.6698
- inviare una richiesta al servizio clienti
- consultare le formule di abbonamento