14 luglio 2022
Cassazione civile (ord.), sez. unite, 14/07/2022, n. 22205 [Concorrenza - Intese - Procedure di gara bandite da Azienda Sanitaria Unica Regionale (A.S.U.R.) volte all'affidamento del servizio di ventiloterapia domiciliare (VTD) - Talune società partecipanti responsabili di aver concertato un’intesa restrittiva della concorrenza in violazione dell’art. 101 TFUE - Sanzione di AGCM]
Concorrenza - Intese - Procedure di gara bandite da Azienda Sanitaria Unica Regionale (A.S.U.R.) volte all'affidamento del servizio di ventiloterapia domiciliare (VTD) - Talune società partecipanti responsabili di aver concertato un’intesa restrittiva della concorrenza in violazione dell’art. 101 TFUE - Sanzione di AGCM - Impugnazione di una delle società colluse nell’intesa - Rinuncia al ricorso in attesa della definizione del giudizio per revocazione della sentenza impugnata in cassazione e in ragione dell'esito favorevole di analoghe iniziative giudiziarie intraprese da altre società sanzionate con lo stesso provvedimento (n. 26316/2016) dell'AGCM.
Questo contenuto è riservato agli abbonati. Se già disponi di un accesso valido clicca qui per autenticarti, altrimenti clicca qui per richiedere una PROVA GRATUITA!
Inoltre puoi:
- contattare i numeri 06.56.56.7212 o 392.993.6698
- inviare una richiesta al servizio clienti
- consultare le formule di abbonamento