• Concorrenza sleale -Istruzione, sanità e servizi sociali

19 luglio 2022

Cassazione civile (ord.), sez. I, 19/07/2022, n. 22625 [Concorrenza sleale - Ente di formazione neocostituito ritenuto responsabile dell’indebita sottrazione di dipendenti di società concorrente ed imitazione pedissequa dei relativi materiali informativi e pubblicitari nonché del compimento di atti di concorrenza sleale - Riproduzione del corso principale della competitor "Master Breve"]

Concorrenza sleale - Ente di formazione neocostituito ritenuto responsabile dell’indebita sottrazione di dipendenti di società concorrente ed imitazione pedissequa dei relativi materiali informativi e pubblicitari nonché del compimento di atti di concorrenza sleale - Riproduzione del corso principale della competitor "Master Breve" - Sensibile riduzione delle iscrizioni ai corsi di formazione della concorrente - Istanza di risarcimento dei danni per lucro cessante - Concorrenza sleale confusoria, per agganciamento, appropriazione di pregi e concorrenza parassitaria - Irrilevanza della condotta ascritta.

Questo contenuto è riservato agli abbonati. Se già disponi di un accesso valido clicca qui per autenticarti, altrimenti clicca qui per richiedere una PROVA GRATUITA!
Inoltre puoi:
- contattare i numeri 06.56.56.7212 o 392.993.6698
- inviare una richiesta al servizio clienti
- consultare le formule di abbonamento