28 settembre 2022
Cassazione civile (ord.), sez. III, 28/09/2022, n. 28239 [Tutela dei consumatori - Irregolarità, malfunzionamenti e disservizi - Interruzione del servizio di telefonia mobile asseritamente dipesa da negligenza dell’operatore telefonico - Istanza per ottenere sia l’indennizzo previsto dalla Carta dei servizi in caso di sospensione e di interruzione del servizio sia il risarcimento del danno]
Tutela dei consumatori - Irregolarità, malfunzionamenti e disservizi - Interruzione del servizio di telefonia mobile asseritamente dipesa da negligenza dell’operatore telefonico - Istanza per ottenere sia l’indennizzo previsto dalla Carta dei servizi in caso di sospensione e di interruzione del servizio sia il risarcimento del danno non patrimoniale - Opposizione - Gestore esente da responsabilità per inadempimento - Causa del disservizio imputabile all’interruzione dell’energia elettrica verificatasi a seguito di eccezionali eventi metereologici - Carenza di prova sull’esistenza di un danno risarcibile.
Questo contenuto è riservato agli abbonati. Se già disponi di un accesso valido clicca qui per autenticarti, altrimenti clicca qui per richiedere una PROVA GRATUITA!
Inoltre puoi:
- contattare i numeri 06.56.56.7212 o 392.993.6698
- inviare una richiesta al servizio clienti
- consultare le formule di abbonamento