8 novembre 2022
Cassazione civile (ord.), sez. I, 08/11/2022, n. 32870 [Concorrenza - Aiuti di Stato - Ordinanza ingiunzione notificata a società per la restituzione dei contributi erogati dalla Regione per gli investimenti iniziali nell’industria alberghiera in quanto aiuti di Stato incompatibili con il mercato comune - Opposizione - Rigetto - Aiuti di Stato concessi in violazione dell’art. 108 TFUE]
Concorrenza - Aiuti di Stato - Ordinanza ingiunzione notificata a società per la restituzione dei contributi erogati dalla Regione per gli investimenti iniziali nell’industria alberghiera in quanto aiuti di Stato incompatibili con il mercato comune - Opposizione - Rigetto - Aiuti di Stato concessi in violazione dell’art. 108 TFUE - Onere a carico delle imprese beneficiarie di vigilare sul rispetto della procedura comunitaria finalizzata al controllo del carattere compatibile dell’aiuto con il diritto comunitario - Onere di diligenza - Assolvimento dell’onere quale presupposto del legittimo affidamento del beneficiario sulla regolarità dell’aiuto - Accertata inosservanza.
Questo contenuto è riservato agli abbonati. Se già disponi di un accesso valido clicca qui per autenticarti, altrimenti clicca qui per richiedere una PROVA GRATUITA!
Inoltre puoi:
- contattare i numeri 06.56.56.7212 o 392.993.6698
- inviare una richiesta al servizio clienti
- consultare le formule di abbonamento