• Tutela dei consumatori - Irregolarità, malfunzionamenti e disservizi -Beni di consumo

9 novembre 2022

Cassazione civile (ord.), sez. II, 09/11/2022, n. 33038 [Tutela dei consumatori - Irregolarità, malfunzionamenti e disservizi - Acquisto di autovettura recante anomalie riguardanti il motore - Difetto di conformità comunicato alla concessionaria - Apporto di interventi asseritamente non risolutivi - Difformità fra il bene promesso e quello venduto]

Tutela dei consumatori - Irregolarità, malfunzionamenti e disservizi - Acquisto di autovettura recante anomalie riguardanti il motore - Difetto di conformità comunicato alla concessionaria - Apporto di interventi asseritamente non risolutivi - Difformità fra il bene promesso e quello venduto - Domanda per ottenere la sostituzione del veicolo o in subordine, un’adeguata riduzione del prezzo di vendita o la risoluzione del contratto di acquisto e il risarcimento dei danni non patrimoniali - Rigetto - Acquirente responsabile di non aver consentito alla venditrice di procedere alla definitiva riparazione dell'autovettura, a seguito della ricezione di adeguate indicazioni dalla casa madre.

Questo contenuto è riservato agli abbonati. Se già disponi di un accesso valido clicca qui per autenticarti, altrimenti clicca qui per richiedere una PROVA GRATUITA!
Inoltre puoi:
- contattare i numeri 06.56.56.7212 o 392.993.6698
- inviare una richiesta al servizio clienti
- consultare le formule di abbonamento