21 novembre 2022
Cassazione civile (ord.), sez. III, 21/11/2022, n. 34152 [Tutela dei consumatori - Irregolarità, malfunzionamenti e disservizi - Istanza di risarcimento dei danni subiti dall’utente a causa della ritardata attivazione della linea telefonica presso la sede della propria ditta individuale e per il mancato inserimento negli elenchi telefonici degli abbonati]
Tutela dei consumatori - Irregolarità, malfunzionamenti e disservizi - Istanza di risarcimento dei danni subiti dall’utente a causa della ritardata attivazione della linea telefonica presso la sede della propria ditta individuale e per il mancato inserimento negli elenchi telefonici degli abbonati - Accoglimento - Responsabilità del gestore del servizio di telefonia - Opposizione - Contestata l’applicazione retroattiva dei criteri di liquidazione dell'indennizzo, ex delibera AGCOM 73/11 Cons del 16/02/2011, ad una fattispecie verificatasi precedentemente alla sua entrata in vigore - Inammissibilità - Applicabilità della delibera ai procedimenti promossi successivamente alla sua entrata in vigore.
Questo contenuto è riservato agli abbonati. Se già disponi di un accesso valido clicca qui per autenticarti, altrimenti clicca qui per richiedere una PROVA GRATUITA!
Inoltre puoi:
- contattare i numeri 06.56.56.7212 o 392.993.6698
- inviare una richiesta al servizio clienti
- consultare le formule di abbonamento