• Concorrenza - Aiuti di Stato -Banche, assicurazioni e finanziarie

16 novembre 2022

Cassazione civile (ord.), sez. I, 16/11/2022, n. 33743 [Concorrenza - Aiuti di Stato - Domanda di società volta ad ottenere il risarcimento del danno asseritamente patito a causa della mancata istruzione della pratica bancaria relativa all'istanza di concessione delle agevolazioni previste dalla legge regionale - Rigetto - Mancata prova dei presupposti relativi al merito creditizio]

Concorrenza - Aiuti di Stato - Domanda di società volta ad ottenere il risarcimento del danno asseritamente patito a causa della mancata istruzione della pratica bancaria relativa all'istanza di concessione delle agevolazioni previste dalla legge regionale - Rigetto - Mancata prova dei presupposti, relativi al merito creditizio, necessari per ottenere l'agevolazione richiesta - Opposizione - Applicabilità degli “Orientamenti comunitari in materia di aiuti di stato per il salvataggio e la ristrutturazione delle imprese in difficoltà” - Rigetto - Carenza di elementi atti a dimostrare la sussistenza del diritto all’ottenimento del contributo richiesto e quindi il danno subito.

Questo contenuto è riservato agli abbonati. Se già disponi di un accesso valido clicca qui per autenticarti, altrimenti clicca qui per richiedere una PROVA GRATUITA!
Inoltre puoi:
- contattare i numeri 06.56.56.7212 o 392.993.6698
- inviare una richiesta al servizio clienti
- consultare le formule di abbonamento