• Tutela dei consumatori - Irregolarità, malfunzionamenti e disservizi -Telecomunicazioni (TLC)

3 febbraio 2023

Cassazione civile (ord.), sez. VI, 03/02/2023, n. 3408 [Tutela dei consumatori - Irregolarità, malfunzionamenti e disservizi - Istanza di risarcimento del danno avanzata da un utente del servizio di telefonia e conseguente ad un disservizio nella rete telefonica mobile consistente nella sospensione del servizio internet e di quello di telefonia attiva/passiva - Richiesto un indennizzo]

Tutela dei consumatori - Irregolarità, malfunzionamenti e disservizi - Istanza di risarcimento del danno avanzata da un utente del servizio di telefonia e conseguente ad un disservizio nella rete telefonica mobile consistente nella sospensione del servizio internet e di quello di telefonia attiva/passiva - Richiesto un indennizzo per mancato riscontro, da parte del gestore telefonico, al reclamo inviato - Rigetto - Appello - Rigetto - Non provato il danno subito dall’utente - Ricorso - Rigetto - Tempestiva comunicazione del gestore telefonico della sussistenza del disservizio telefonico e dell'avvenuta risoluzione dello stesso tramite l'utilizzo di testate giornalistiche a tiratura nazionale.

Questo contenuto è riservato agli abbonati. Se già disponi di un accesso valido clicca qui per autenticarti, altrimenti clicca qui per richiedere una PROVA GRATUITA!
Inoltre puoi:
- contattare i numeri 06.56.56.7212 o 392.993.6698
- inviare una richiesta al servizio clienti
- consultare le formule di abbonamento