• Tutela dei consumatori - Irregolarità, malfunzionamenti e disservizi -Telecomunicazioni (TLC)

14 novembre 2024

Cassazione civile (ord.), sez. III, 14/11/2024, n. 29398 [Tutela dei consumatori - Irregolarità, malfunzionamenti e disservizi - Contratto di somministrazione di servizi telefonici - Grave inadempimento del gestore per aver arrecato disservizio all'utente durante l’esecuzione della procedura di portabilità della linea telefonica dal precedente gestore]

Tutela dei consumatori - Irregolarità, malfunzionamenti e disservizi - Contratto di somministrazione di servizi telefonici - Grave inadempimento del gestore per aver arrecato disservizio all'utente durante l’esecuzione della procedura di portabilità della linea telefonica dal precedente gestore - Domanda per ottenere la declaratoria di risoluzione per fatto e colpa del gestore ovvero la declaratoria di nullità stante la presenza di clausole vessatorie non sottoposte alla preventiva approvazione per iscritto dell'utente - Domanda di risarcimento del danno - Accoglimento limitatamente alla risoluzione del contratto per inadempimento - Appello - Rigetto - Ricorso - Ricorso formulato in violazione dei requisiti a pena d’inammissibilità prescritti all’art. 366 n. 3, 4 e 6 c.p.c..

Questo contenuto è riservato agli abbonati. Se già disponi di un accesso valido clicca qui per autenticarti, altrimenti clicca qui per richiedere una PROVA GRATUITA!
Inoltre puoi:
- contattare i numeri 06.56.56.7212 o 392.993.6698
- inviare una richiesta al servizio clienti
- consultare le formule di abbonamento