23 dicembre 2024
Cassazione civile (ord.), sez. III, 23/12/2024, n. 33984 [Tutela dei consumatori - Salute e sicurezza - Settore dei farmaci - Domanda volta ad ottenerne la condanna al risarcimento del danno patrimoniale e non patrimoniale causato dalla produzione e messa in circolazione della pasta dentaria responsabile di avere provato la mieloneuropatia ipocupremica da carenza di rame]
Tutela dei consumatori - Salute e sicurezza - Settore dei farmaci - Domanda volta ad ottenerne la condanna al risarcimento del danno patrimoniale e non patrimoniale causato dalla produzione e messa in circolazione della pasta dentaria responsabile di avere provato la mieloneuropatia ipocupremica da carenza di rame - Responsabilità per danni da prodotto difettoso e responsabilità di cui agli artt. 2043 e ss. cod. civ. - Responsabilità del produttore per difetto di informazione nei prodotti pericolosi - Condotta della società produttrice che ha omesso di informare il consumatore dei rischi che correva eccedendo nell’uso della pasta dentaria.
Questo contenuto è riservato agli abbonati. Se già disponi di un accesso valido clicca qui per autenticarti, altrimenti clicca qui per richiedere una PROVA GRATUITA!
Inoltre puoi:
- contattare i numeri 06.56.56.7212 o 392.993.6698
- inviare una richiesta al servizio clienti
- consultare le formule di abbonamento


