18 dicembre 2024
Cassazione civile (ord.), sez. II, 18/12/2024, n. 33258 [Tutela dei consumatori - Irregolarità, malfunzionamenti e disservizi - Acquisto di automobile per cui si configurava un difetto di conformità - Domanda per ottenere la condanna delle società convenute alla sostituzione del veicolo, o, in subordine, un’adeguata riduzione del prezzo di vendita]
Tutela dei consumatori - Irregolarità, malfunzionamenti e disservizi - Acquisto di automobile per cui si configurava un difetto di conformità - Domanda per ottenere la condanna delle società convenute alla sostituzione del veicolo, o, in subordine, un’adeguata riduzione del prezzo di vendita o, ancora, la risoluzione del contratto di acquisto e il risarcimento dei danni non patrimoniali - Rigetto - Non consentita dall'attrice la definitiva riparazione dell’autovettura - Appello - Rigetto - Elencati elementi di giudizio che determinavano il rigetto della domanda per non avere l’appellante giustificato il suo rifiuto di consentire all'officina di eseguire i lavori per l’eliminazione dei vizi - Ricorso - Improcedibilità per inosservanza del termine di deposito del ricorso.
Questo contenuto è riservato agli abbonati. Se già disponi di un accesso valido clicca qui per autenticarti, altrimenti clicca qui per richiedere una PROVA GRATUITA!
Inoltre puoi:
- contattare i numeri 06.56.56.7212 o 392.993.6698
- inviare una richiesta al servizio clienti
- consultare le formule di abbonamento


