• Concorrenza - Aspetti generali -Radiotelevisione, diritti televisivi, editoria e stampa, servizi pubblicitari

12 aprile 2021

Piattaforme nel settore dei diritti audiovisivi sportivi: nessuna piattaforma emergente allo stato attuale secondo l’AGCOM

L’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni (AGCOM), a chiusura della consultazione pubblica, di cui alla delibera 630/20/CONS, ha formulato il proprio orientamento in merito alla individuazione delle piattaforme emergenti ai fini della commercializzazione dei diritti audiovisivi sportivi ai sensi dell’art. 14, del D.Lgs. 9 gennaio 2008, n. 9, e dell’art. 10 del regolamento adottato con delibera n. 307/08/CONS.

Questo contenuto è riservato agli abbonati. Se già disponi di un accesso valido clicca qui per autenticarti, altrimenti clicca qui per richiedere una PROVA GRATUITA!
Inoltre puoi:
- contattare i numeri 06.56.56.7212 o 392.993.6698
- inviare una richiesta al servizio clienti
- consultare le formule di abbonamento