• Tutela dei consumatori - Fatturazioni contestate -Telecomunicazioni (TLC)

30 novembre 2018

Telefonia, fatture a 28 giorni: il T.A.R. annulla le sanzioni amministrative, ma conferma l’obbligo di ristoro dei consumatori lesi

L'AGCOM, con delibera n. 269/18/CONS, ha fissato al 31 dicembre 2018 il termine entro il quale gli operatori di telefonia TIM, Vodafone, Wind Tre e Fastweb sono tenuti alla restituzione in bolletta in favore degli utenti dei giorni illegittimamente erosi a causa della fatturazione a 28 giorni delle offerte di telefonia fissa, trattandosi di condotta attuata in violazione della delibera dell'Autorità n. 121/17/CONS.

Questo contenuto è riservato agli abbonati. Se già disponi di un accesso valido clicca qui per autenticarti, altrimenti clicca qui per richiedere una PROVA GRATUITA!
Inoltre puoi:
- contattare i numeri 06.56.56.7212 o 392.993.6698
- inviare una richiesta al servizio clienti
- consultare le formule di abbonamento