• Tutela dei consumatori - Pratiche scorrette -Tecnologie dell'informazione e della comunicazione (ICT)

3 settembre 2019

Invio di comunicazione commerciale alle neo imprese al fine di ottenere l’adesione inconsapevole ad un servizio a pagamento: l’Antitrust sanziona per pratiche commerciali aggressive la società R.A.C. Italia

Con il provvedimento 31 luglio 2019, n. 27883, l’Autorità garante della concorrenza e del mercato ha concluso il procedimento PS11415, applicando la sanzione di 180.000,00 € nei confronti di R.A.C. Italia S.r.l. per pratica commerciale aggressiva ai sensi degli artt. 24, 25, c. 1, lett. d) e 26, c. 1, lett. f) del Codice del Consumo. 

Questo contenuto è riservato agli abbonati. Se già disponi di un accesso valido clicca qui per autenticarti, altrimenti clicca qui per richiedere una PROVA GRATUITA!
Inoltre puoi:
- contattare i numeri 06.56.56.7212 o 392.993.6698
- inviare una richiesta al servizio clienti
- consultare le formule di abbonamento