• Tutela dei consumatori - Pratiche scorrette -Banche, assicurazioni e finanziarie

18 marzo 2021

L'Antitrust sanziona Telepass per informazioni ingannevoli ed omissive sul trattamento dei dati degli utenti e sulle modalità e i criteri di selezione dei preventivi delle polizze RC Auto

L’Autorità Garante della concorrenza e del mercato ha irrogato alle società del gruppo Telepass una sanzione di 2 milioni di euro per una pratica commerciale ingannevole nell’attività di distribuzione di polizze assicurative Rc Auto tramite la propria App, a favore dei clienti titolari degli abbonamenti Telepass Family e Telepass Viacard.

Questo contenuto è riservato agli abbonati. Se già disponi di un accesso valido clicca qui per autenticarti, altrimenti clicca qui per richiedere una PROVA GRATUITA!
Inoltre puoi:
- contattare i numeri 06.56.56.7212 o 392.993.6698
- inviare una richiesta al servizio clienti
- consultare le formule di abbonamento