• Tutela dei consumatori - Pratiche scorrette -Tecnologie dell'informazione e della comunicazione (ICT)

31 maggio 2021

Pubblicità occulta: Stefano de Martino, Cecilia Rodriguez, Stefano Sala e la società BAT sotto il faro dell'Antitrust per pubblicità occulta al dispositivo per il tabacco riscaldato

L’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato continua a portare avanti la sua attività di contrasto a forme di pubblicità occulta sui social media e questa volta ha deciso di intervenire nei confronti della società BAT Italia S.p.A. e degli influencer Stefano De Martino, Cecilia Rodriguez e Stefano Sala, per aver promosso in modo occulto il prodotto Glo Hyper, ovvero un dispositivo per il tabacco riscaldato prodotto e commercializzato dalla stessa società.

Questo contenuto è riservato agli abbonati. Se già disponi di un accesso valido clicca qui per autenticarti, altrimenti clicca qui per richiedere una PROVA GRATUITA!
Inoltre puoi:
- contattare i numeri 06.56.56.7212 o 392.993.6698
- inviare una richiesta al servizio clienti
- consultare le formule di abbonamento