• Tutela dei consumatori - Pratiche scorrette -Banche, assicurazioni e finanziarie

12 giugno 2024

Trasferimento automatico clienti da Intesa Sanpaolo a Isybank: l'Antitrust chiude il procedimento accettando gli impegni delle 2 società

L’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato ha concluso il procedimento istruttorio per pratiche scorrette che era stato avviato nei confronti di Intesa Sanpaolo e di Isybank, in riferimento al piano di trasferimento dei clienti c.d. prevalentemente digitali, ossia i clienti che hanno familiarità con i servizi e i canali digitali, nonché i clienti che, in ogni caso, fanno un utilizzo nullo o limitato della filiale.

Questo contenuto è riservato agli abbonati. Se già disponi di un accesso valido clicca qui per autenticarti, altrimenti clicca qui per richiedere una PROVA GRATUITA!
Inoltre puoi:
- contattare i numeri 06.56.56.7212 o 392.993.6698
- inviare una richiesta al servizio clienti
- consultare le formule di abbonamento