• Tutela dei consumatori - Pratiche scorrette -Agroalimentare, allevamento e grande distribuzione

5 luglio 2024

Uova pasquali: l'Antitrust accetta gli impegni delle società di Chiara Ferragni e chiude l'istruttoria

L’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato ha concluso il procedimento istruttorio PS12699 avviato a gennaio 2024 sulla diffusione delle comunicazioni commerciali con cui sono state pubblicizzate le uova “griffate Ferragni” in occasione delle festività pasquali 2021 e 2022, con l’indicazione di un’iniziativa benefica a favore dell’impresa sociale “I Bambini delle Fate”.

Questo contenuto è riservato agli abbonati. Se già disponi di un accesso valido clicca qui per autenticarti, altrimenti clicca qui per richiedere una PROVA GRATUITA!
Inoltre puoi:
- contattare i numeri 06.56.56.7212 o 392.993.6698
- inviare una richiesta al servizio clienti
- consultare le formule di abbonamento