• Tutela dei consumatori - Condizioni contrattuali -Telecomunicazioni (TLC)

12 luglio 2018

Fatturazione a 28 giorni: AGCOM fissa nuovo termine per la restituzione agli utenti delle somme illegittimamente percepite dagli operatori telefonici

L’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni - con la delibera n. 269/18/CONS - ha fissato nuovi termini per gli operatori di telefonia in relazione alla restituzione in bolletta in favore degli utenti dei giorni illegittimamente erosi a causa della fatturazione a 28 giorni delle offerte di telefonia fissa, trattandosi di condotta attuata in violazione della delibera AGCOM n. 121/17/CONS. Gli operatori devono restituire tali somme entro il 31 dicembre 2018.

Questo contenuto è riservato agli abbonati. Se già disponi di un accesso valido clicca qui per autenticarti, altrimenti clicca qui per richiedere una PROVA GRATUITA!
Inoltre puoi:
- contattare i numeri 06.56.56.7212 o 392.993.6698
- inviare una richiesta al servizio clienti
- consultare le formule di abbonamento