• Tutela dei consumatori - Pubblicità ingannevole -Turismo e ristorazione

22 agosto 2018

Portali di prenotazione - Federalberghi chiede all’Istituto dell’Autodisciplina pubblicitaria di bloccare lo spot di Trivago per pubblicità ingannevole

La Federazione delle Associazioni italiane Alberghi e Turismo (Federalberghi) ha chiesto all'Istituto dell'Autodisciplina pubblicitaria (IAP) di bloccare, per pubblicità ingannevole, la diffusione di uno spot televisivo di Trivago che afferma di mostrare il prezzo praticato direttamente dall’hotel. A renderlo noto è un Comunicato stampa del 20 agosto 2018.

Questo contenuto è riservato agli abbonati. Se già disponi di un accesso valido clicca qui per autenticarti, altrimenti clicca qui per richiedere una PROVA GRATUITA!
Inoltre puoi:
- contattare i numeri 06.56.56.7212 o 392.993.6698
- inviare una richiesta al servizio clienti
- consultare le formule di abbonamento