• Tutela dei consumatori - Condizioni contrattuali

22 novembre 2024

Uso improprio della causale di scarto KO "per servizio mai richiesto": l'AGCOM approva gli impegni assunti da Fastweb

A seguito del procedimento sanzionatorio avviato, nel luglio 2017, nei confronti di Fastweb s.p.a., per la contestazione di addebito conseguente a segnalazioni degli operatori concorrenti Vodafone e Telecom, riguardo all'uso illecito della causale di scarto KO per servizio mai richiesto, l'AGCOM ha approvato la proposta di impegni presentata dalla Fastweb, ai sensi della legge n. 248/2006, con sospensione del procedimento in questione.

Questo contenuto è riservato agli abbonati. Se già disponi di un accesso valido clicca qui per autenticarti, altrimenti clicca qui per richiedere una PROVA GRATUITA!
Inoltre puoi:
- contattare i numeri 06.56.56.7212 o 392.993.6698
- inviare una richiesta al servizio clienti
- consultare le formule di abbonamento