23 settembre 2019
Consiglio di Stato, sez. VI, 23/09/2019, n. 6314 [Concorrenza - Intese anticoncorrenziali - Coordinamento tra imprese concorrenti - Produzione e vendita di calcestruzzo, macinazione e produzione di cemento pronto all’uso, produzione di gesso e asfalto - Accertamento legittimità del provvedimento AGCM per sanzione pecuniaria - Distinzione tra “intese per oggetto” e “intese per effetto"]
Concorrenza - Intese anticoncorrenziali - Coordinamento tra imprese concorrenti - Produzione e vendita di calcestruzzo, macinazione e produzione di cemento pronto all’uso, produzione di gesso e asfalto - Accertamento legittimità del provvedimento AGCM per sanzione pecuniaria - Distinzione tra “intese per oggetto” e “intese per effetto" in materia di concorrenza e relativi effetti nel mercato - "Accordo" e "pratica concordata" - Elementi di prova "endogeni" e "esogeni".
Questo contenuto è riservato agli abbonati. Se già disponi di un accesso valido clicca qui per autenticarti, altrimenti clicca qui per richiedere una PROVA GRATUITA!
Inoltre puoi:
- contattare i numeri 06.56.56.7212 o 392.993.6698
- inviare una richiesta al servizio clienti
- consultare le formule di abbonamento