• Concorrenza - Intese -Trasporti e infrastrutture dei trasporti

10 gennaio 2020

Consiglio di Stato, sez. VI, 10/01/2020, n. 258 [Concorrenza - Intesa restrittiva della concorrenza in violazione dell’art. 101 del TFUE - Irrogazione della sanzione da parte dell'AGCM - Intesa orizzontale di natura segreta e restrittiva per oggetto, attuata in tutto il territorio nazionale, tra le principali imprese fornitrici della stazione appaltante Trenitalia S.p.a. (Trenitalia)]

Concorrenza - Intesa restrittiva della concorrenza in violazione dell’art. 101 del TFUE - Irrogazione della sanzione da parte dell'AGCM - Intesa orizzontale di natura segreta e restrittiva per oggetto, attuata in tutto il territorio nazionale, tra le principali imprese fornitrici della stazione appaltante Trenitalia S.p.a. (Trenitalia), nella forma della pratica concordata - Provvedimento sanzionatorio - Modalità di calcolo della sanzione - Mancata applicazione delle attenuanti.

Questo contenuto è riservato agli abbonati. Se già disponi di un accesso valido clicca qui per autenticarti, altrimenti clicca qui per richiedere una PROVA GRATUITA!
Inoltre puoi:
- contattare i numeri 06.56.56.7212 o 392.993.6698
- inviare una richiesta al servizio clienti
- consultare le formule di abbonamento