4 febbraio 2020
Consiglio di Stato, sez. VI, 04/02/2020, n. 879 [Tutela dei consumatori - Trasparenza delle condizioni economiche dell’offerta per i soggetti che operano nel mercato delle comunicazioni elettroniche - Aumento tariffario tramite l’introduzione di una c.d. “tredicesima mensilità” nel settore della telefonia fissa - Carattere pregiudizievole per l’utenza - Modifica unilaterale]
Tutela dei consumatori - Trasparenza delle condizioni economiche dell’offerta per i soggetti che operano nel mercato delle comunicazioni elettroniche - Aumento tariffario tramite l’introduzione di una c.d. “tredicesima mensilità” nel settore della telefonia fissa - Carattere pregiudizievole per l’utenza - Modifica unilaterale dei periodi di fatturazione da parte dei principali operatori di telefonia - Rimborsi dovuti per le tariffe a 28 giorni - Tutela indennitaria automatica di massa a favore di tutti gli utenti.
Questo contenuto è riservato agli abbonati. Se già disponi di un accesso valido clicca qui per autenticarti, altrimenti clicca qui per richiedere una PROVA GRATUITA!
Inoltre puoi:
- contattare i numeri 06.56.56.7212 o 392.993.6698
- inviare una richiesta al servizio clienti
- consultare le formule di abbonamento